Slot Immortal Romance: una recensione ricca di suggerimenti
Iniziamo questa recensione della slot Immortal Romance specificando da subito che si tratta di un gioco Microgaming, software house da sempre garanzia assoluta di qualità ed eccellenza. Questa macchina ne è l’ennesima testimonianza, a partire dal tema grafico principale ben curato sotto ogni punto di vista. Di ispirazione il mondo dei vampiri, negli ultimi anni molto in voga grazie ad uno svariato numero di saghe cinematografiche ad esso dedicate. Sullo sfondo di questa intrigante atmosfera, amori immortali ed intrighi, amplificati da effetti sonori coinvolgenti e drammatici, per un gameplay che, per forza di cose, non può che essere appassionante. Nei prossimi paragrafi analizzeremo tutte le caratteristiche tecniche di questo gioco e vi spiegheremo come fare a giocare in fun mode e con soldi reali, non vi resta dunque che proseguire la lettura!
Conoscere gradualmente tutti i personaggi che popolano i cinque rulli di questa videoslot non è appassionante solo ed esclusivamente dal punto di vista narrativo: piuttosto, si scopre presto che ad ognuno di essi corrisponde una specifica funzione all’interno del gameplay. Le numerosissime combinazioni che questa slot online consente di ottenere girando i rulli da sinistra a destra, sono infatti legati all’alternanza di tali importanti personaggi e ulteriormente movimentate da simboli in grado di assicurare a tutti i player delle cospicue vincite.
Giocare gratis alla slot Immortal Romance per conoscerla meglio
Il consiglio migliore che possiamo darvi, ancor prima di entrare nel vivo di questa recensione della slot Immortal Romance, è quello di provare prima di tutto la sua versione demo. Per farlo è necessario attivare la modalità fun mode: nulla di più semplice, vi basta cliccare sulla preview del gioco che trovate alla fine di questo paragrafo. Riteniamo tutto questo se non indispensabile, quantomeno necessario a costruire un adeguato feeling con la macchina. è sempre bene infatti scoprirne le peculiari caratteristiche ed i trucchi prima di cominciare a giocare scommettendo soldi reali. Giocare gratis alla slot Immortal Romance, vi consentirà di essere più preparati nel momento in cui andrete a mettere in campo le vostre risorse economiche durante le sessioni con soldi veri. Seguite il nostro consiglio dunque. Accedete alla versione demo sottostante ed esercitatevi a diventare dei veri professionisti!
La macchina si presenta con un tema abbastanza distante da quelli più tipici e usuali. Il mondo dei vampiri, sebbene molto apprezzato, in effetti trova raramente spazio all’interno di una slot machine online. Forse proprio per questo Microgaming ha ben pensato di introdurre tali intriganti personaggi all’interno di un software slot; del resto, una delle principali caratteristiche dei prodotti ludici sviluppati da questo provider è proprio l’originalità. Certo è d’altra parte, che ad un tema grafico così stimolante ben supportato da effetti sonori altrettanto coinvolgenti, fa il paio una struttura tecnica che rende il gameplay un’esperienza molto intuitiva sin da subito e parecchio entusiasmante. Basta tentare qualche giro di rulli in fun mode su questo prodotto per rendersi conto che è tutto oro quello che luccica!
Conosciamo da vicino le sue caratteristiche tecniche
Quando si apre Immortal Romance ci si rende subito conto che ha un impianto abbastanza classico, con 5 rulli e 3 file. Nonostante la struttura di fondo di questa slot machine online sia piuttosto semplice ed intuitiva, c’è da dire che il suo gameplay non disdegna sorprese ad effetto. I simboli in puro stile gotico contenuti in questo prodotto, consentono infatti di realizzare ben 243 differenti combinazioni vincenti. Sono inoltre presenti dei Jolly particolarmente importanti nell’economia generale delle varie sessioni di gioco. Tra essi ovviamente il logo della slot online: un simbolo Wild la cui ricorrenza crea nuove possibilità di combinazioni vincenti. Ancora disponibili Jolly di differente natura che fungono da moltiplicatori di vincita e icone che attivano dei free spin, sessioni di giri gratuiti che consentono di incrementare il bottino delle vincite senza alcun tipo di rischio.
- Sviluppatore:Microgaming
- Numero rulli:5
- Numero righe:3
- Linee di pagamento:30
- Opzione raddoppio:No
- Giri gratis:Sì
- Jackpot:No
- RTP%:96.80%
La Immortal Romance Slot è una di quelle macchine che vale la pena provare almeno una volta nella vita, di certo tra le migliori slot presenti in Italia. Abbiamo già parlato, nel precedente paragrafo, dei giri gratuiti messi in palio da questo prodotto della Microgaming. Andando più nel dettaglio, specifichiamo adesso che essi sono strutturati in diversi modi a seconda del personaggio che è in grado di attivarli. In linea di massima si può infatti parlare di un bonus a 4 livelli corrispondenti ad altrettanti protagonisti della saga e free spin a questi correlati. Si passa dai 10 giri gratis del “Bonus Amber” ai 25 del “Bonus Sarah”, per incrementare il proprio bottino senza rischiare di perdere quanto già accumulato. Da citare, infine, anche il cosiddetto “Bonus Wild Deside”: un omaggio di natura totalmente casuale in grado di trasformare ogni singolo rullo in un premio jolly vincente.
Slot Immortal Romance soldi veri: punta in sicurezza!
Dopo aver scoperto tutto quello che caratterizza questa slot, non dovete di certo lasciarvi sfuggire la possibilità di giocare la versione della slot Immortal Romance con soldi veri. Per farlo vi basta cliccare sul bottone che si trova sul box sottostante: sarete subitaneamente reindirizzati presso un operatore ADM di nostra fiducia. Aperto un conto di gioco dopo aver compilato l’apposito form non vi resta altro da fare che cominciare a piazzare le vostre scommesse e far girare i rulli di questa portentosa macchina. Dopo aver imparato tutti i trucchi della slot Immortal Romance, vincere non vi risulterà di certo difficile. Attivando la modalità soldi veri non farete altro che moltiplicare il vostro divertimento e le possibilità di vincita. Siete ancora incerti? Non sapete se buttarvi o meno a capofitto in questa avventura? Beh, allora pensate soltanto che l’RTP di questa macchina arriva a sfiorare il 97%. Un tasso percentuale che, specie se confrontato a quello medio, non può che indurvi in tentazione!